Elenco articoli del produttore Alia

Alia. La nuova linea "Alia skin care" nasce dalla creazione della Dott.ssa Debora Pollina, originaria di Trapani, laureata in Scienze e Tecnologie dei Prodotti Cosmetici ed Erboristici e successivamente in Farmacia. Da alcuni anni impegnata attivamente nel settore della cosmesi naturale e dell’integrazione alimentare.
"L’obiettivo della nuova linea cosmetica Alia skin care è di investire sulle risorse e sulle tradizioni del territorio realizzando prodotti di alta qualità, che si distinguono per l’elevata concentrazione di principi attivi, così come indica il significato del nome Alia "alto, sublime, elevato". Una linea dedicata alla cura della pelle e dei capelli dove la purezza degli estratti vegetali si unisce alla ricerca scientifica di formule specifiche e la tradizione dell’arte della pittura su maiolica si sposa con un design moderno ed elegante".

Tutte le formulazioni sono sviluppate nel rispetto dell’ambiente, senza petrolati, parabeni, OGM, SLES/SLE, siliconi e derivati animali
Sono stati selezionati ingredienti naturali e tipici nel rispetto delle tradizioni locali e dell’autenticità del territorio Trapanese.
L'unicità e l'amore per il territorio si vedono anche attraverso il packaging. Hanno voluto valorizzare la tradizione della pittura su maiolica, forma di arte tipica siciliana.
Il packaging presenta infatti forme di espressività e opere uniche realizzate da un’artista locale trapanese Giuliana Cordio, all’interno del suo laboratorio artigianale “Di cotte e di crude”.

Altro
Visualizza 1 - 7 di 7 articoli

I più venduti

Informazioni

Produttori

Promozioni

Fornitori