Disponibile

Nuovo

Attenzione: Ultimo articolo disponibile!

Maschera con Oro 24k TURBLISS

49,00€

Maschera con Oro 24k di torba per il viso, aiuta a levigare le rughe e aumenta il metabolismo cellulare rendendo la pelle del viso equilibrata, aiutandola a resistere ad infezioni ed allergie

Maggiori informazioni

Maschera con Oro 24k Turbliss
Torba pura micronizzata arricchita con oro 24k (gold 24k). Leviga le rughe esistenti e ne previene la formazione di nuove. Rallenta il processo di esaurimento del collagene. Gli ioni dell'oro stimolano il metabolismo cellulare e aiutano a mantenere l'umidità equilibrata. Diminuisce la ricettività della pelle ad allergie ed infezioni e aiuta a ristabilire il tessuto cutaneo. Aumenta la produzione di elastina nei fibroplasti mantenendo la pelle elastica e tonica. Sostanze bioattive penetrano profondamente nella pelle e ne ristabiliscono il normale funzionamento.
Efficiente trattamento anti invecchiamento, riduce la pigmentazione, guarisce pelli problematiche, allevia acne, eczemi e psoriasi.
Accelera il metabolismo della pelle, rivitalizzandola e tonificandola. Risultati veloci. 100% naturale.
INCI: Balneological peat*, 24K Gold.
**From Wild Nature
*Certified Organic Ingredients!
Come usare le maschere di torba... perchè è molto importante!!!
*Pulire il viso.
*Bagnare la pelle in modo da lasciarla completamente umida. Se possibile quindi utilizzate il tonificante di torba.
*Applicare uno spesso strato di maschera sulla pelle umida.
*Mantenete umida la maschera. La maschera non deve seccarsi sulla pelle!
Umidificate con il tonificante bioattivo di torba, acqua da uno spruzzatore o dita bagnate.
*Lasciatela lavorare magicamente per 10 minuti. 5 minuti sono sufficienti per pelli sensibili.
*Rimuovere la maschera con un asciugamano umido o risciaquare abbondantemente.
*Tutte le maschere di torba sono adatte alla sauna. Funzionano magnificamente con il vapore.
*Quando usate correttamente, le maschere di torba non seccano mai sulla pelle.
Infatti sono profondamente umidificanti.

COME SI FORMA LA TORBA?
La torba è un particolare tipo di sedimento composto principalmente dalla parziale decomposizione di resti organici vegetali ma anche da piccoli insetti o altri animali.
Si forma sui fondali delle Torbiere, degli ambienti acquitrinosi, paludosi e molto umidi dove la grande presenza di acqua favorisce la decomposizione del materiale impedendo però che marcisca grazie alla scarsa quantità di ossigeno.
Nel corso di secoli quindi il lento accumularsi di materiale organico, la pressione della continua sedimentazione, le basse temperature, la scarsa ossigenazione e anche la lenta elevazione dei depositi stessi fa si che si formi questo meraviglioso impasto vivo e vitale, ultra ricco di minerali come calcio, potassio e sodio, enzimi, vitamine acidi umico e acido fulvico, lipidi, aminoacidi, microelementi, fitonutrienti, zolfo Proprietà della Torba La torba balneologica è alta tecnologia naturale. La sua composizione originale è estremamente ricca e bioattiva - umici, fulvici e acidi imatomelanici, minerali inorganici, lipidi, aminoacidi, enzimi, microelementi, fitonutrienti, antiossidanti e zolfo.
Queste sostanze bioattive penetrano profondamente nella pelle, ripristinano l'elasticità e il normale funzionamento. La torba è un efficace trattamento anti-età e un peeling enzimatico, pulisce in profondità e guarisce pelli problematiche, allevia psoriasi e eczema, stimola la microcircolazione cutanea e il metabolismo cellulare.
Le maschere viso di Turbliss sono tutte sia profondamente pulenti che profondamente idratanti.. L'acido umico è abbastanza forte da invertire il processo di ossidazione e ridurre la cellulite. Infatti la torba trova largo uso nei centri estetici proprio per le sue importanti proprietà drenanti e anticellulite, riduce i depositi adiposi e stimola il microcircolo.
La Torba nasconde un segreto, scopriamolo!
ACIDO UMICO E ACIDO FULVICO
Ebbene si, queste due sostanze sono il cuore del miracolo della torba!
Si formano "solo" in seguito alla degradazione microbica di materia organica, quindi è un dono cha la natura riesce a produrre solo in migliaia di anni e che contengono un vero e proprio super concentrato di sali minerali. aminoacidi e microelementi in forma biodisponibile.
Si evince la loro unicità dovuta proprio alla loro origine. Niente di sintetico si può minimamente paragonare a ciò che la natura produce in migliaia di anni.
ACIDO UMICO
Ne viene fatto largo uso in agricoltura all'interno dei fertilizzanti proprio per il suo spettro completo di microelementi di cui il nostro suolo e sempre più povero.
I benefici dell'acido umico sull'organismo sono ben noti da tempo, ad esempio funge da antivirale, disintossicante rafforzante del sistema immunitario, produttore di energia, è un toccasana per l'intestino e molto altro, ma vediamo che cosa riesce a donarci per quanto riguarda il suo utilizzo in ambito cosmetico Proprietà cosmetiche dell'acido umico
1. Antivirale - L'acido umico è il più potente antivirale presente in natura, rafforza quindi la pelle rendendola meno percettiva alla contrazione di infezioni e allergie.
2. Migliora il microcircolo - Secondo alcuni studi, l'acido umico aiuta i globuli rossi a portare più ossigeno, migliorando il benessere generale dei tessuti cutanei.
3. Stimola il metabolismo cellulare - Migliora notevolmente l'efficienza di tutti processi metabolici.
4. Antiossidante - Con estrema facilità si lega ai radicali liberi impedendogli di danneggiare la struttura molecolare degli acidi grassi della pelle che servono proprio a proteggerla dai processi di invecchiamento.
5. Disintossicante - Grazie alla loro struttura chimica gli acidi umici riescono a legarsi con tossine, metalli pesanti favorendo la loro eliminazione.
6. Effetto Chelatico - L'acido umico funziona da agente chelante anche con sali minerali e i microelementi e non solo con le tossine come descritto sopra. Le sostanze organiche create per effetto della chelazione, possono essere più facilmente assorbite dalle cellule.
7. Immunostimolante - Promuove la produzione di anticorpi e migliora il rendimento di quelli esistenti rafforzando così il sistema immunitario e di conseguenza la vitalità della pelle che appare più sana e forte
8. Potente alleato - Uno dei componenti fondamentali per mantenere l'umidità e l'elasticità della pelle è l'acido ialuronico.
L'acido umico aiuta a prolungare la vita delle molecole di acido ialuronico che rallenta la formazione delle rughe e mantiene il livello di umidità della pelle il più alto possibile. In conclusione, invece di aggiungere acido ialuronico o collagene in una maschera facciale, possiamo usare l'acido umico dalla torba per aiutare le cellule della pelle a produrre questa sostanza.
9. Antinfiammatorio - Ha un forte potere sfiammante e lenitivo.
10. Riequilibrante - In generale è un vero e proprio toccasana per la pelle, perchè riesce a ristabilire un equilibrato rapporto di sostanze nutritive e un normale funzionamento andando a curare i problemi alla fonte e donando una nuova vitalità e una aspetto sano, senza contare la pelle come il velluto!
ACIDO FULVICO
L'acido Fulvico è un acido debole che si forma nello stesso modo dell'acido umico, più precisamente è proprio una frazione dell'acido umico che a differenza di quest'ultimo è solubile a qualsiasi PH. Un'altra differenza rispetto all'acido umico è che l'acido fulvico ha un basso peso molecolare che gli permette quindi di arrivare negli strati più bassi del derma veicolando i nutrienti direttamente alle cellule più profonde.
ALCUNI BENEFICI DELL'ACIDO FULVICO
1. Immuno stimolante - Come l'acido umico rafforza il sistema immunitario.
2. Calmante e lenitivo - Alcuni studi dimostrano che può alleviare anche i dolori.
3. Anti-age - Diminuisce i danni causati dai radicali liberi.
4. In generale ha più o meno le stesse caratteristiche dell'acido umico, la differenza fondamentale è proprio il suo basso peso molecolare che gli permette di apportare benefici laddove l'acido umico non riesce ad arrivare. Chiaramente l'abbinata di questi due acidi rende la torba un trattamento ultra potente e rapidamente efficace.

Certificazioni

Non Testato sugli Animali Si
Vegan Si

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Maschera con Oro 24k TURBLISS

Maschera con Oro 24k TURBLISS

Maschera con Oro 24k di torba per il viso, aiuta a levigare le rughe e aumenta il metabolismo cellulare rendendo la pelle del viso equilibrata, aiutandola a resistere ad infezioni ed allergie

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria: